Nessun prodotto nel carrello.

Associazione Davide Orecchioni - Sport e disabilità
Sport e disabilità

Basket in carrozzina

A Lanciano Basket in carrozzina: All Star Game 2010-2011 per sensibilizzare i giovani al tema dei diritti dei diversamente abili e alla loro inclusione a tutto campo nella società

Basket in carrozzina: Serie A1 2010/2011

All Star Game: L'Italia trionfa in un match spettacolare

Lanciano, Sabato 29 Gennaio 2011

L’All Star Game si è conclusa con la vittoria dell’Italia di coach Malik contro le Stelle Straniere di coach Di Giusto. Finale 76-73, dopo un tempo supplementare e dopo una gara ricca e godibilissima da entrambe le parti. Bellissima cornice di pubblico, grande spessore tecnico e spettacolari azioni di gioco, RAI in diretta con il superlativo giornalista per eccellenza Lorenzo Roata. Presente l’intero consiglio FIPIC con il nuovo e vecchio (per la militanza) Presidente Fernando Zappile, che ha iniziato con la Nazionale nel migliore dei modi. Grande anche il parterre di politici e giornalisti locali e non. Questa in sintesi un’altra intensa e bellissima giornata di grande Sport e meritato successo.
Un ringraziamento al Comune di Lanciano , alla Associazione Davide Orecchioni del caro amico Gianni, che ha organizzato l’evento insieme alla Polisportiva Amicacci di Giulianova, ed alla locale società di basket Lanciano.

Peppino Marchionni

Associazione Davide Orecchioni - All Star Game
iscriviti

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Ti invieremo le prossime novità su progetti, eventi e iniziative del settore. Il servizio è protetto da Google reCaptcha v3.