Volti d’Africa
La mostra “Volti d’Africa” si compone di circa 50 pannelli (dimensione dei pannelli realizzati con materiale ignifugo: 52X77) costituiti da foto originali donate da Gian Maria Zapelli, impegnato con la moglie ad incontrare, in un percorso di testimonianza e ricerca, le minoranze etniche del mondo, e a documentare, nei suoi tanti viaggi tra le popolazioni dell’Africa sub-sahariana, la vita quotidiana di madri e bambini attraverso i loro volti e cammini.





Precedente
Successivo
La mostra è stata organizzata dall’ Associazione Davide Orecchioni Onlus, che ha individuato l’Africa come uno degli impegni a favore del diritto alla vita e all’istruzione.
E’ stata esposta a Lanciano nel Santuario di San Francesco, sede del Miracolo Eucaristico, nel Natale 2010, nella Rocca Paolina di Perugia durante la settimana di manifestazioni e convegni legati alla Marcia della Pace 2011.
iscriviti
Iscriviti per ricevere aggiornamenti
Ti invieremo le prossime novità su progetti, eventi e iniziative del settore. Il servizio è protetto da Google reCaptcha v3.












Diventa un volontario
Perché abbiamo bisogno di te
Le nostre donazioni sono certificate
Rilasciamo un certificato per la tua donazione. Se preferisci puoi donare in modo totalmente anonimo.
Abbiamo molti progetti
Dai un'occhiata ai nostri progetti e aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo. Diventa un nostro volontario o sostienici con una donazione al progetto che più ti interessa.
Siamo un gruppo di persone felici
I nostri bambini ci donano un sorriso e noi lo trasmettiamo in ogni nostro progetto. Siamo sensibili e doniamo amore.
Alziamo mura per offrire un riparo
Abbiamo appena ultimato la costruzione nella Repubblica Dominicana del Congo. Crediamo e realizziamo i nostri progetti.
