Nessun prodotto nel carrello.

Roma – Assemblea Penny Wirton

Data di pubblicazione

10 maggio 2023

L’

associazione Davide Orecchioni è lieta di annunciare l’assemblea annuale 2023 della scuola Penny Wirton che si tiene ogni anno a Roma. Durante la giornata, si presentano le novità e progetti per il futuro della scuola.

Tra i temi principali dell‘assemblea annuale, sono i risultati ottenuti nel corso dell’anno, con particolare attenzione alla crescita degli studenti e all’efficacia del metodo di insegnamento. Inoltre, si presentate le nuove iniziative che verranno adottate dalla scuola nel prossimo anno scolastico.

Grazie alla presenza di tutti i docenti, è possibile confrontarsi e scambiarsi idee, al fine di creare un ambiente sempre più stimolante per gli studenti. La scuola Penny Wirton si conferma, infatti, un punto di riferimento per la formazione scolastica dei migranti a Roma, come annunciato dal report annuale della sede romana, da cui sono nate tutte le altre, nel quale si è reso noto il numero degli studenti migranti ma anche dei docenti volontari in crescita.

L’assemblea annuale della scuola Penny Wirton è stata dunque un momento importante per fare il punto della situazione e presentare le nuove iniziative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *